domenica 9 dicembre 2012

Il primo appuntamento del settore beach tennis ASI Roma


Sabato 8 Dicembre presso la Longarina beach arena di Ostia,  si è svolto il torneo di doppio maschile over 45 “Immacolata beach balls”, valido come primo appuntamento del settore beach tennis ASI Roma.
Al torneo, giocato con la formula del set a sei giochi con tie break sul 5 pari come previsto dai regolamenti del settore beach tennis dell’ASI Roma, hanno preso parte sei coppie di giocatori divisi in due gironi.
Alle semifinali si sono qualificati Dato/Romiti, Compagno/Polidori, Catalucci/Iorio e Frassinetti/Carella.
La finalissima, giocata all’insegna dell’equilibrio, è stata aggiudicata alle coppie Dato/Romiti e Catalucci/Iorio.
Nel tie break decisivo, per 8/6, alla fine, l'hanno spuntata i bravi Stefano Catalucci e Stefano Iorio.


Con questo torneo, il settore beach tennis ASI Roma, ha iniziato la propria attività competitiva che proseguirà con altri eventi, Domenica 16 Dicembre sempre presso la Longarina beach arena si svolgerà un torneo “24 in giallo”, aperto a giocatori e giocatrici non classificati FIT, che giocheranno per 4 ore con compagni di volta in volta estratti a sorteggio.
Soddisfatto il nuovo responsabile del settore beach tennis ASI Roma, M°Bettelli:
“Mi preme ringraziare il fiduciario FIT del Lazio sig. Maida con il quale abbiamo impostato un rapporto di reciproca collaborazione, prova ne è proprio questo primo torneo del nostro settore, che è stato inserito nel programma di un evento federale organizzato dall’ASD Double game".
Abbiamo una serie di progetti per lanciare il settore beach tennis ASI e speriamo che gli intenti di sviluppo del nostro ente e della FIT possano continuare a coincidere in modo costruttivo”.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività ASI Roma beach tennis potete contattare il M°Fulvio Bettelli al 333-3417440 oppure scrivere a fulviobettelli@gmail.com.

Ufficio stampa ASD Double game
Fulvio Bettelli

Nessun commento:

Posta un commento